Motociclisti dello Z Club Campania
Condividi:

Motor Experience

Manca poco all‘evento più folle e divertente del sud italia, che coniuga tutti gli appassionati del mondo dei motori. Il Motor Experience si terrà alla Mostra D’Oltremare di Napoli, nei giorni di 11-12-13 maggio 2018, dove ci saranno Auto, Moto, Camion, spettacoli di Stunt professionisti, Club, veicoli D’epoca, e tanto altro ancora. A breve sarà disponibile anche il programma ufficiale, con gli orari di tutti gli spettacoli e degli eventi dei 3 giorni rombanti.  

Una cosa sarà certa, quest’anno sulle due ruote la farà da padrone lo Z Club Campania, il gruppo di Facebook più grande della regione campana, con i suoi 1300 iscritti. Reduce della loro presenza al Motor Show avvenuto a napoli nel 2017, dove invasero la cittadina metropolitana con più di 300 moto. Sfilarono sul lungomare di napoli, scortati dalla polizia, rigorosamente in moto, e arrivarono alla Mostra D’Oltremare sotto gli occhi dei tanti visitatori presenti. 

Z club Campania

Il club sarà presente all’interno della fiera con uno stand per i tre giorni dell’evento. Mentre il 13 Maggio, udite udite, faranno il loro ingresso alla mostra i motociclisti del Club. Partiranno la mattina dal lungomare Caracciolo e sfileranno per la città con le loro potenti moto nel pieno rispetto del codice stradale, ci saranno polizia e forze dell’ordine a vegliare. Per quest’anno lo Z Club Campania ha una piccola sorpresa, infatti in prima fila non ci sarà una moto, ma…. per questo dovrete attendere il 13 maggio.

Per tutti i motociclisti Italiani, ma soprattutto del centro-sud Italia, che vorranno partecipare all’evento tanto atteso e avranno l’intenzione di fare il loro ingresso all’interno della fiera insieme allo Z Club Campania, potranno contattarci e/o iscriversi al gruppo di Facebook (Z Club Campania).
Sarà sufficiente attende che uno dei fondatori (Giuseppe e Francesco) o uno degli amministratori (Renato, Manuel e Valentyna) accetti l’iscrizione. A condizione di postare una foto di voi con la moto, indicate come siete venuti a conoscenza del gruppo (in questo caso DuoMoto.it) e vi presentiate al gruppo.

Intanto vi diciamo che tutti i partecipanti in moto che faranno il loro ingresso in fiera con lo Z Club Campania, avranno un Pass a un costo super scontato.
Per il divertimento, beh, sono sempre motociclisti, per cui sarà garantito!


Condividi: