Condividi:

Edizione 2018 Motor Experience

Uno degli eventi più attesi del sud italia, dove i motori rombano e le moto sgasano, questo è il Motorshow! Nella nuova edizione del 2018, si chiama Motor Experience che si terrà alla Mostra D’Oltremare di Napoli nei giorni 11-12-13 Maggio 2018. Oltre all’esposizione di moto, ci saranno auto e camion, per non dimenticare gli spettacoli degli stunt alla guida di qualsiasi cosa abbia un motore.
Se vuoi avere un Pass scontato e vuoi entrare in moto con un Club, visita la pagina seguente.

Experience

Emozionante, divertente e coinvolgente, così hanno definito molti motociclisti, il motorshow che è avvenuto l’anno scorso. I test Drive, che fanno molte case motociclistiche per tutti gli appassionati, sarà un successo assicurato. Molti aspettano questi eventi per provare una nuova moto, dalle carenate ai motard, per finire ai scooter. Basterà essere in possesso della patente A3, per poter guidare tutti i motocicli a disposizione, mentre per i noefiti e per i minorenni, ci saranno anche test con ciclomotori. In quest’ultimo caso basterà essere in possesso della patente A1, che si può ottenere a 16 anni.

Taxi experience

Sicuramente non mancherà, è l’esperienza di salire a bordo di auto, moto e camion, con i piloti professionisti per un giro in pista. Eh si, ci saranno anche le piste per fare spettacoli e gare. Nell’edizione del 2017 è stato un vero successo, con esibizioni mozzafiato ed esperienze adrenaliniche.

Edizione 2017

Facendo un passo indietro, più precisamente all’edizione precedente, ti lasciamo alla visione della nostra galleria fotografica della mostra. Dove tutto ha avuto inizio dal lungomare di napoli, con sfilata per il centro città ed ingresso all’interno della mostra con più di 200 moto.

 


Condividi:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.